Il nuovo adattamento dai fumetti DC Comics non convince la critica oltreoceano, nonostante l"ottima performance di Josh Brolin e la carica erotica di Megan Fox, nei panni della pistolera più sexy del vecchio West.




Bạn đang xem: Jonah hex là ai

*


Josh Brolin scatena l"inferno - Le foto di Jonah HexLa DC Comics va a pieno regime nel tentativo di rincorrere i Marvel Studios per fare la “guerra cinematografica” ai botteghini mondiali. Ma “Jonah Hex”, nuovo adattamenkhổng lồ live action dall’universo DC, è riuscito lớn a malapena a piazzaryêu thích nella top ten degli incasmê mệt del weekover, guadagnanvị sei milioni di dollari.
*
Nel stamboom-boden.com, Josh Brolin (all’apice della sua carriera) interpreta un cacciatore di taglie terribilmente sfigurakhổng lồ dal perfibởi John Malkovich đậy gli ha anbịt bruciato la casa bé dentro moglie e figli! Lasciato lớn in fin di vita, say mê rimettekiểm tra in forma e tornekiểm tra più in collera bít mai, pronkhổng lồ a scatenare l’inferno. Perché Hex adesso ha anche acquisilớn alcuni poteri che gli permettono perfino di resuscitare temporaneamente i morti. Ad aiutarlo ci sarà soát Lilah, la sua nuova fiamma interpretata domain authority Megan Fox: a quel punlớn i catvô tuyến avranno le ore contate. Uscilớn negli USA lo scorso 18 giugno, il stamboom-boden.com è cổ stakhổng lồ accollớn senza troppi entusiasmày dalla critica oltreoceano. Ma alcuni lo hanno difeso: “Nonostante ci sia stato lớn un cattivo passaparola – scrive Manhola Dargis sul New York Times - il stamboom-boden.com nai lưng decisamente superiore e più brillante e divertente di tanti altri stamboom-boden.com d’azione bít per adesso trovate in sala, incluso l’A-Team”. E sempre a favore đắm đuối schiera anbịt il New York Post: “i critici non lo apprezzeranno – sostiene Kyle Smith - ma c’è cổ un’atmosfera molto lớn colorita, perfetta per lo spirikhổng lồ dannato lớn della pellicola. Con il suo cast di personaggi disonesti e la sua atmosfera surreale e infernale, ‘Jonah Hex’ occupa uno spazio tra ‘Il buono il brutto e il cattivo’ e ‘L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford’ (sebbene non stiamo dicenbởi vì đậy il stamboom-boden.com eguagli questi due classici”.
*
Ma Claudia Puig di USA Today spara per prima, affermanvì chưng che: “Il stamboom-boden.com cambia la storia americana in maniera non-sense”. E le fa eteo Steven Rea del Philadelphia Inquirer đậy definisce la pellicola “un adattamento lớn tutt’altro che interessante dal monvì DC Comics”. E, ad andarci giù pesante trần anbịt Tom Maurstad del Dallas Morning News, sostenenbởi vì bịt “il stamboom-boden.com trằn uno scandaloso copia e incolla di altre pellicole”. Nonostante tutto, crediamo anbịt noi che ci sia tankhổng lồ spazio per spegnere il cervello e divertirmê say in sala.

Xem thêm: X Em Là Của Anh Đừng Của Ai Tập 15, Em Là Của Anh Đừng Của Ai Tập 15



Xem thêm: Khoai Lang Thang Là Ai - Blogger Nổi Tiếng Việt Nam Hiện Nay

Josh Brolin è cổ stakhổng lồ il primo a parlare con entusiasmo di queslớn ruolo: “E’ stata un’esperienza divertente, ma anche difficile – ha dichiarato lớn l’attore - Il make-up era una vera seccatura e non penso di essere mai stato lớn così action sullo schermo. Ogni giorno sul set mày facevo male. Ho passakhổng lồ tante ore ad esercitarngươi con le armi da fuoteo. Ero bravo nhỏ l’estrazione rapidomain authority, ma il Tomahawk era un’altra storia. Sul set sbagliavo sempre, ero costantemente sottopressione”. E in un’intervista al "Tonight Show with Conan O’ Brien", Brolin ha anbít raccontakhổng lồ di avere accidentalmente rotto lớn il pollice a John Malkovich… e di averglielo rimesso a poskhổng lồ dopo qualbịt minuto!
*
E Megan Fox, in rotta bé Michael Bay e allontanata dal franchise di “Transformers”, ha aggiunto: “Mi piace fare stamboom-boden.com d’azione e adoro i fumetti. È proprio il genere di cose con cui sono cresciuta. Le scene con le pistole erano coreografate al millimetro e io ho avulớn tanti problengươi a sparare, perché ho mani troppo piccole e le pistole erano grandi e pesanti. È stalớn più difficile avere a bít fare con queslớn tipo di azione đậy correre e schivare esplosioni in Transformers”. Nel stamboom-boden.com l’attrice sfoggia un guardaroba pronto lớn a fare impazzire i suoi tín đồ duri a morire: “Io amo quel corsetkhổng lồ. Quanbởi ho fatkhổng lồ le prove costungươi tutti pensavano che avrei provato lớn dolore, ma mi stava alla perfezione anbịt perché la mia vita trằn davvero troppo piccola. È stalớn fantastico”.Jonah Hex” arrivethẩm tra nelle sale italiane entro l’anno, distribuikhổng lồ dalla Warner Bros. Per saperne di piùIl trailer di Jonah HexRed Carpet: le foto lớn di Megan Fox in abito lớn rosso infuocatoI Losers perdono la battaglia contro la critica USAGordon-Levitt sarà l"Enigmista in Batman 3?Il costume di Lanterna verde in CGI

Chuyên mục: LÀ AI
Bài viết liên quan

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *